STRALAGODORTA 2016

La Polisportiva NAVIGATORI di LUZZARA, con la Pro Loco e col patrocinio del Comune di GOZZANO, organizza in data giovedì 2 giugno 2016 una CROCIERA LACUSTRE unica nel nostro Paese a favore della “LILT – LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI SEZIONE PROVINCIALE DI NOVARA ONLUS”. 

Il ritrovo dei partecipanti è fissato al Lido di Gozzano dalle ore 12.00 e partenza alle ore 14.00 circa.
La manifestazione NON ha carattere agonistico, ma vuole essere una regata sull’acqua, aperta a qualunque imbarcazione, purché non spinta a motore. I natanti sia a remi, che pagaia o pedali, dovranno seguire in gruppo la barca della Giuria, mentre quelli a vela seguiranno le rotte consentite dal vento. Il percorso sarà il seguente:

LIDO DI GOZZANO, IMOLO, ORTA, PETTENASCO, PELLA, ISOLA S. GIULIO, LIDO DI GOZZANO, per un totale di Km. 13 ca. (percorso A)
LIDO DI GOZZANO, ISOLA S. GIULIO, LIDO DI GOZZANO, per un totale di Km. 8 (percorso B). 

Stralagodorta 2016

Per le barche a vela, ivi compresi i windsurf, in caso di scarso vento, il percorso sarà limitato alla circumnavigazione dell’ISOLA DI S. GIULIO, dopo aver toccato ORTA. La società NAVIGATORI di LUZZARA declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante il percorso. Per i partecipanti di età inferiore ai 18 anni è necessario l’assenso di un genitore. E’ obbligo essere muniti di salvagente (regolamento nautico).

ISCRIZIONI:

LIDO DI GOZZANO, sino ad un’ora prima della partenza;
REDAZIONE GOZZANESE del Settimanale L’INFORMATORE, Via Godo 15, GOZZANO